Piattaforma VoIP

PIATTAFORMA DI RIVENDITA SERVIZI VOCE

 

 

 

La piattaforma VoIP EXSORSA è una soluzione EVOLUTA completamente SWITCHLESS, ovvero senza hardware dedicato in casa, rilasciata tramite server dedicati che permette la gestione di tutto il traffico voce e dei servizi complementari dei clienti attivati dal Reseller.

La PIATTAFORMA VIENE BRANDIZZATA CON IL MARCHIO DEL RESELLER, i tempi velocissimi consentono uno startup praticamente immediato.

La politica commerciale del cliente Wholesale verso i suoi clienti è definita autonomamente dallo stesso RESELLER wholesale che può stabilire in modo semplice ed immediato i seguenti parametri.
  • Costo di attivazione delle linee
  • Canone mensile di abbonamento
  • Scatto alla risposta
  • Canone per i servizi aggiuntivi

Inoltre i listini possono essere differenziati in funzione di:

  • Tipologia cliente (business e family) con più listini per ogni tipologia
  • Per singolo cliente può essere personalizzato il costo di ogni destinazione

VANTAGGI PER IL RESELLER

ACQUISIZIONE CLIENTI: Acquisizione nuovi clienti e aumento ARPU già clienti con attività di up selling dei servizi voce

CIRCUITO EXSORSA: Accesso alla lista partner/distributori hardware e servizi (connettività) con cui è stato concluso un accordo di comarketing/codistribuzione

BRAND: Percezione migliorata del BRAND del reseller

COSTI: Azzeramento dei costi fissi di gestione e manutenzione

VANTAGGI PER I CLIENTI DEL RESELLER 
  • Nessun costo di canone mensile
  • Risparmio sui costi telefonici con tariffe personalizzabili in vendita per il cliente
  • Nessun costo di attivazione
  • Possibilità di avere più numeri Inboud senza limiti di ricezione/invio delle chiamate
  • Fonia di qualità
  • Servizi a valore aggiunto inclusi
  • Gestione delle informazioni personali (es. rubrica) semplice ed immediata

SUPPORTO / SERVIZI INCLUSI NELL’ACQUISTO DELLA PIATTAFORMA

  • Gestione del servizio, housing, banda e personale di manutenzione
  • Startup per hardware, software
  • Installazione
  • Upgrade successivi
  • Assistenza 24/7 per le emergenze tramite NOC
  • Modulistica per la richiesta per il Ministro Telecomunicazioni
  • Contrattualistica specifica distinta per: utenti finali (privati e aziende), portabilità dei numeri e rivenditori
  • Manualistica di utilizzo della piattaforma
  • Assistenza per il setup degli apparati certificati
  • Help on line tramite FAQ, Call center e MSN

FEATURES DELLA PIATTAFORMA PER IL CLIENTE FINALE

Rubrica

Gestisce la rubrica direttamente on line, con un unico elenco dei contatti sempre aggiornato, consultabile in ogni momento.

Sms dalla MyPage

Permette di inviare dall’area riservata messaggi di testo ai contatti, singoli o multipli con un solo click usando il numero di cellulare come mittente.

One Click

Il servizio “One Click” di Exsorsa permette di chiamare comodamente dalla myPage qualsiasi numero con un semplice click.

Tutti in lista

Sulla myPage è possibile visualizzare le chiamate effettuate, perse e ricevute con i relativi dettagli di durata e costo, e attraverso i grafici di spesa analizzare i costi.

CallMe Web

CallMe Web è l’equivalente “numero verde”, con in più l’uso diretto dal web. Per ricevere chiamate gratuitamente dai visitatori del tuo sito.

Fax2Mail

Per ricevere i fax direttamente sulla casella di posta scelta, consultarli in qualsiasi momento, condividerli ed archiviarli secondo le proprie esigenze.

Mail2Fax

Con il servizio Mail2Fax è possibile inviare i documenti comodamente via mail verso tutti i numeri fax.

FollowMe

Il servizio Follow me consente di personalizzare i contatti in rubrica per farsi raggiungere selettivamente dirottando le chiamate su altri numeri di rete fissa o mobile.

Servizi Multinumero

Attivazione di più numeri sullo stesso account gestiti dal centralino secondo instradamenti differenti per ogni numero attivato.

Abilitazioni selettive delle chiamate

E’ possibile disabilitare le chiamate verso determinati prefissi o numeri (es. numeri a pagamento), determinate nazioni o continenti o verso i cellulari.