Centralini IP

Il CENTRALINO VoIP è la soluzione dedicata ad aziende da 1 a 2000 postazioni telefoniche che permette di gestire e distribuire tutte le comunicazioni voce contemporaneamente.

A listino sono state ipotizzate due configurazioni, la prima (BASE) che gestisce fino a 20 interni e 10 contemporaneità e la seconda (PRO) che gestische oltre 20 interni e 20 contemporaneità.

Esigenze ancor più evolute verranno valutate a progetto.

Il CENTRALINO IP gestisce servizi evoluti quali:

  • Voice mailbox
  • Musiche di attesa
  • Risponditore automatico
  • Posto operatore automatico
  • Chiamate in attesa
  • Identificazione ID chiamante
  • Identificazione ID chiamate su chiamante in attesa
  • Visualizzazione nome chiamante
  • Blocco chiamate in base a ID chiamante
  • Inoltro automatico su occupato
  • Inoltro automatico nessuna risposta
  • Inoltro automatico di chiamata variabile (estensione, gruppo, coda, operatore)
  • Inoltro automatico di chiamata in base a ID chiamante
  • Inoltro automatico di chiamata in base a “prefisso” ID chiamante
  • Trasferimento di chiamata diretto
  • TRasferimento di chiamata assistito
  • Parcheggio chiamata
  • Recupero chiamata
  • Gestione delle chiamate in attesa
  • Risposta da remoto
  • Richiamata su occupato
  • Funzione “non disturbare”
  • Funzione Call hunting multilivello
  • Funzione Call back
  • Funzione direttore/segreteria
  • Numeri brevi
  • Musica in attesa personalizzabile

Una soluzione modulare e scalabile che permette aggiornamenti veloci, personalizzazioni sulle chiamate del cliente e una ottimizzazione di tutte le comunicazioni aziendali.

Vengono forniti anche telefoni IP sulla base delle esigenze del cliente e servizi di configurazione, manutenzione remota e monitoring.

TELEFONO IP “BASE”

Ideale per un utilizzo privato e professionale grazie alle varie possibilità di gestire l’account, permette telefonate IP di alta qualità con possibilità di essere aggiornato, ottimo rapporto qualità/prezzo/compatibilità.

Questa versione possiede 2 linee attive, un display grafico ad alta risoluzione, un altoparlante e una presa cuffia jack 2,5 mm.

Grazie ad un semplice aggiornamento del software può gestire 4 linee indipendentemente per utilizzare un numero di telefono (o un estensione) unico per linea o per condividere lo stesso numero attribuendolo a più telefoni.

TELEFONO IP “PRO”

E’ la soluzione professionale per la telefonia IP. Si collega tramite un cavo Ethernet al vostro Router (in modo diretto o tramite switch).

Punti di forza:

  • 2/4 linee
  • Connessione diretta alla IP PBX, o tramite switch/commutatore
  • Vivavoce
  • POE
  • Identificazione di chiamata
  • Tasto di attesa
  • Conferenza
  • 2 porte Ethernet LAN (con doppio commutatore integrato)
  • Presa per auricolari jack 2,5 mm
  • Configurazione menù anche via Web

TELEFONO IP “EVOLUTO”

E’ la soluzione professionale per la telefonia IP. Si collega tramite un cavo Ethernet al vostro Router (in modo diretto o tramite switch). Potete chiamare con tutti i vantaggi di un telefono da scrivania, risparmiando notevolmente sui costi di chiamata.

Punti di forza:

  • 6 linee
  • Connessione diretta alla IP PBX, o tramite switch/commutatore
  • Vivavoce
  • POE
  • Identificazione di chiamata
  • Tasto di attesa
  • Conferenza
  • 2 porte Ethernet LAN (con doppio commutatore integrato)
  • Presa per auricolari jack 2,5 mm
  • Configurazione menù anche via Web